Nadia Toffa assente a le Iene, il messaggio dei conduttori durante l'ultima puntata: «Se lo dice lei...»

Nadia Toffa assente a le Iene, il messaggio dei conduttori durante l'ultima puntata
Nadia Toffa assente a le Iene, il messaggio dei conduttori durante l'ultima puntata
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Maggio 2019, 21:05 - Ultimo aggiornamento: 21:29

Nadia Toffa assente a le Iene, il messaggio dei conduttori durante l'ultima puntata di questa sera, domenica 12 maggio 2019: «Se lo dice lei che è un po' stanca, ci potete credere»«Questa sera Nadia non c'è, ha bisogno di riposo. Ha deciso di prendersi un attimo come è bene che sia. Ci guarderà da casa», hanno detto Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma nella diretta live di Facebook nel dietro le quinte poco prima dell'apertura di trasmissione. «Siamo solamente noi tre maschietti. Nadia sta facendo una cura un po' dura, sacrificata e faticosa. Ha preferito riposarsi e stare tranquilla questa domenica. Se lo dice lei che è un po' stanca, ci potete credere. Un fortissimo abbraccio alla nostra terminator di 50 chili coi capelli biondi. Nadia ci terrà aggiornati sulla sua battaglia», hanno ribadito in diretta in apertura di puntata. 

Nadia Toffa non condurrà l'ultima puntata delle Iene di questa sera: ecco come sta​

Nadia Toffa preoccupa i fan: «Si stringe il cuore, era molto strana». Cosa è successo in puntata​​



L'annuncio era arrivata a meno di un'ora dall'inizio della trasmissione sul sito delle Iene. «La conduttrice - recitava l'annuncio apparsa - ha intrapreso una cura che è un pò stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa». Notizia che ha messo in allarme i fan preoccupati per le condizioni di Nadia Toffa che si sta curando per sconfiggere il tumore. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno amici carissimi. Ieri è stata una puntata davvero speciale. Buona giornata a tutti. Tra poco si inizia a lavorare. Stamattina dormito un pochino di più visto l’ora in cui ho finito di lavorare. Baci solari. Un Grazie speciale a chi mi rende carina. Il dream team @davidvanchieri @antonellafrazzetta @letibric

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA