Maradona, l'ex compagna a Pomeriggio 5: «L'operazione? Si era ripreso ma...». Barbara D'Urso commossa

Maradona, l'ex compagna Cristiana Sinagra a Pomeriggio 5: «L'operazione? Si era ripreso ma...». Barbara D'Urso commossa
Maradona, l'ex compagna Cristiana Sinagra a Pomeriggio 5: «L'operazione? Si era ripreso ma...». Barbara D'Urso commossa
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Novembre 2020, 19:51 - Ultimo aggiornamento: 21:12

Su Leggo.it le ultime novità. Maradona, l'ex compagna Cristiana Sinagra a Pomeriggio 5«L'operazione? Si era ripreso ma...». Barbara D'Urso commossa. All'indomani della morte improvvisa di Diego Armando Maradona, la madre del figlio Diego Armando Jr ha parlato in diretta da Barbara D'Urso.

Leggi anche > Morto Maradona. Barbara D'Urso si commuove in diretta: «Ho chiamato il figlio Diego Armando Jr, ma è ricoverato per Covid»

Cristiana Sinagra ha ricordato così il Pibe de Oro: «In questo momento nel mio cuore ho i ricordi più belli. Abbiamo il cuore a pezzi. Non ho parole per descriverti il dolore per la scomparsa di Diego e per mio figlio. Quando ho rivisto Diego dopo tanti anni, sembrava non fosse passato un giorno. Era una persona speciale. Da alcuni, oggi, sono state fatte dichiarazioni vergognose su di lui, ci vuole rispetto per il dolore. Io Diego l'ho vissuto, abbiamo avuto un figlio. Chi non conosce Diego, non sa la sua grande umanità, la grande fragilità, non può permettersi di parlare».

Cristiana Sinagra accenna anche alla battaglia legale per il riconoscimento del figlio: «Per colpa di altre persone, Diego non vedeva nostro figlio. Quando si è svegliato dopo l'operazione, la prima cosa che ha chiesto è di nostro figlio. Diego Jr l'avrebbe dovuto raggiungere a novembre in Argentina, ma è risultato positivo al Covid. Lui per noi ci sarà sempre, non andrà mai via. Dall'operazione si era ripreso, ma preferisco non parlarne perché è giusto che lo faccia mio figlio. Quando vedo nostro nipote Diego Matias ho un colpo al cuore, è uguale al nonno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA