Mara Venier come sta dopo la caduta in diretta tv a Domenica In

Mara Venier caduta a Domenica In
Mara Venier caduta a Domenica In
3 Minuti di Lettura
Domenica 21 Novembre 2021, 17:58 - Ultimo aggiornamento: 22:40

Paura per Mara Venier, caduta in diretta tv a Domenica In. Zia Mara ha dovuto interrompere la diretta su Rai 1 e abbandonare lo studio, lasciando in ansia spettatori e fan. Come sta ora la conduttrice tv?

Mara Venier, paura in diretta tv a Domenica In: cade e interrompe la trasmissione

 

LE CONDIZIONI DI SALUTE DI MARA VENIER DOPO LA CADUTA 

«Sono caduta - ha spiegato Mara Venier - voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia.

Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali». Inizialmente pareva intenzionata a continuare la trasmissione «perché la botta è stata molto forte, però sto bene», ha commentato, mostrando il bernoccolo. Subito ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pratelli e andando avanti con l'intervista a Memo Remigi. «Io non mollo, mi devono abbattere» ha sottolineato per sdrammatizzare. Poi però Mara Venier ha deciso di abbandonare lo studio per affidarsi alle cure mediche. Al posto di Domenica In è andato in onda il programma di Francesca Fialdini.

DOMENICA IN: COSA E' SUCCESSO A MARA VENIER

Mara Venier ancora protagonista di una brutta caduta. Questa volta l'incidente è avvenuto durante la pausa pubblicitaria di 'Domenica In' durante la quale la conduttrice è caduta in avanti battendo la testa e infortunandosi il piede sinistro. La regina della domenica di Rai1, rientrata in studio visibilmente provata, zoppicando con un piede fasciato e tenendo in mano un impacco di ghiaccio sulla fronte, dopo aver lasciato per qualche minuto la conduzione a Pierpaolo Petrelli, ha voluto rassicurare prima di tutto suo marito Nicola Carraro che in questo momento, come ha spiegato la stessa Venier in diretta, non si trova in Italia. «Va tutto bene Nicola - ha detto - ho preso una botta al piede, una bella storta e una botta alla testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali». Inizialmente la conduttrice sembrava intenzionata a mollare la trasmissione ma poi ha cambiato idea e mostrando il bernoccolo alla testa ha commentato: «Non mollo mi devono abbattere, io vado avanti». Ma, dopo aver intervistato Memo Remigi la Venier non ce l'ha fatta e ha deciso di chiudere la trasmissione con un quarto d'ora di anticipo. «Non ce la faccio ragazzi», ha ammesso prima di chiudere il programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA