GF Vip, Signorini zittisce la Bruganelli, lei furiosa lascia lo studio: «Fammi parlare»

GF Vip, Signorini zittisce la Bruganelli, lei furiosa lascia lo studio: «Fammi parlare»
GF Vip, Signorini zittisce la Bruganelli, lei furiosa lascia lo studio: «Fammi parlare»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Dicembre 2021, 23:03 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 14:09

GF Vip, Signorini zittisce la Bruganelli, lei furiosa lascia lo studio: «Fammi parlare». Colpo di scena durante la diretta di lunedì sera, il conduttore in pieno caos Soleil - Belli, se la prende anche con la moglie di Bonolis. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > GF Vip, Alex Belli attacca Soleil: «Mi hai voltato le spalle», lei replica: «Frena tua moglie»

(Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e ufficio stampa Mediaset) 

Mentre prosegue il triangolo amoroso tra Alex Belli e Soleil, durante la diretta della 29ma puntata si è consumato il dramma: Sonia Bruganelli lascia lo studio per protesta.

Ma scopriamo insieme cosa è accaduto.

In studio c'è Alex Belli che ha un confronto acceso con Soleil, la Bruganelli interviene, su sollecitazione di Signorini prendendo le parti di Soliel: «Io pensavo che Alex ci tenesse al rapporto con Soleil, invece...». 

La moglie di Bonolis viene interrotta da Alex Belli: «Vedete solo cose che non esistono», le voci si accavallano e il conduttore impedisce alla Bruganelli di replicare stoppandola in malo modo: «Adesso basta, come ti ho dato la parola te la tolgo, tu non sei qua, se ti dico parla, parli se ti dico basta è basta».

Sonia Bruganelli tenta una nuova replica ma nulla da fare e subito dopo il blocco pubblicitario in studio è presente solo Adriana Volpe. La moglie di Paolo Bonolis ha lasciato, per ora lo studio e la diretta.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Dopo due lunghi blocchi alle 23.40 Sonia Bugranelli rientra in studio e lancia una stoccata a Signorini: «Mi ridai la parola? Non me la sono presa perchè me l'hai tolta ma per il modo con cui l'hai fatto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA