GF Vip, Signorini stuzzica Belli: «Perchè sembra che reciti sempre», l'attore balbetta

GF Vip, Signorini stuzzica Belli: «Perchè sembra che reciti sempre», l'attore balbetta
GF Vip, Signorini stuzzica Belli: «Perchè sembra che reciti sempre», l'attore balbetta
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Novembre 2021, 23:37 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 08:22

GF Vip, Signorini stuzzica Belli: «Perchè sembra che reciti sempre», l'attore balbetta. Terminata la partita della nazionale italiana su Rai 1. Finalmente si accendono i riflettori sul triangolo amoroso più discusso di questa edizione - Alex - Delia - Soleil.

Leggi anche > Mara Venier ospite al Grande Fratello Vip? «Se in Rai mi danno il permesso vengo»

Venerdì scorso Delia, moglie di Alex Belli, ha voluto un confronto solo con Soleil rifiutando un faccia a faccia con il marito. L'attore vede le immagini complete per la prima volta durante la diretta di lunedì sera e si dissocia da tutto quello che la moglie ha detto.

«Non mi piace vedere questi battibecchi - spiega Belli -  Delia non mi ha dato del coniglio ha detto "come un coniglio cade nella trappola".

Io e Soleil stiamo bene in amicizia, spero che Delia possa entrare qui e capire tutto».

Il rapporto tra Soleil e Belli è sempre più forte tanto che lei indossa anche la sua camicia durante la diretta, gesto che diverte molto Belli: «Non gliel'ho data, se l'è presa. Mi fa piacere che possa prendere le mie cose», ride di gusto.  «Sinceramente - sottolinea Soleil - non me ne frega più di tanto e Delia con tutti gli insulti che mi ha detto se lo merita». 

A stuzzicare Belli ci pensa Alfonso Signorini «Alex dentro la casa sembra che reciti, ogni reazione è così impostata, a metà tra Centovetrine e Lory Del Santo. Perchè c'è questa impressione così diffusa?»

Belli sempre sorpreso, poi recupera il suo aplombe: «Al di là della mia voce che è questa, io vivo senza maschere nè barriere, non mi risparmio su niente. Sono il primo a dire che quel confronto a me non piace». Montano affonda il coltello: «Sembra una fiction montata male».

© RIPRODUZIONE RISERVATA