Fabrizio Corona da Giletti, cosa è accaduto nel bosco della droga: «I Carabinieri non sono venuti a soccorrermi»

EMBED
Fabrizio Corona è stato ospite di Massimo Giletti a 'Non è l'Arena'. Durante la puntata ha parlato dell'aggressione subita a Rogoredo nella periferia di Milano, in quello che è stato ribattezzato il 'boschetto della droga'. Corona aveva pubblicato su Instagram le immagini del dietro le quinte delle riprese e poi la foto in ambulanza dopo l'aggressione, da Giletti ha svelato anche ulteriori dettagli su quanto accaduto a Rogoredo: secondo quanto sostenuto, le forze dell'ordine non sarebbero accorse in suo aiuto. 

Fabrizio Corona e l'aggressione nel bosco della droga: «Mi hanno picchiato sei spacciatori ma poi mi hanno lasciato andare». Ecco perché



Corona si era recato lì per realizzare un video servizio, con lui c'erano altre due persone e avevano telecamere a infrarossi e microfoni nascosti. Ma appena lo hanno riconosciuto, gli hanno strappato i vestiti, tolto i microfoni e poi picchiato. L'operatore è riuscito a fuggire, mentre Corona e l'altra persona sono rimasti coinvolti nel pestaggio. Fabrizio ha raccontato di come in carcere sia stato aggredito e di come abbia quindi imparato a difendersi.

-- Un testimone svela davvero tutto quello che è successo a Corona nel boschetto di Milano: i dettagli da brivido