Domenica In, Cristina Parodi: «Una stagione difficile, grazie per averci stimolato ad andare avanti»

Domenica In, Cristina Parodi: «Una stagione difficile, grazie per averci stimolato ad andare avanti»
«È stato un lungo viaggio, durato otto mesi, pieno di emozioni e anche di momenti difficili». Inizia così il saluto finale di Cristina Parodi, al termine dell'ultima puntata della stagione di Domenica In. La conduttrice, che ha dovuto affrontare il flop di ascolti registrato per tutta la stagione, ha deciso di congedarsi dai collaboratori e soprattutto dai telespettatori.

Domenica In, scontro tra Mara Venier e Cristina Parodi per la conduzione​



«Voglio dire grazie alla mia squadra e a tutte le persone che durante la domenica non appaiono sui vostri schermi, perché Domenica In è un lavoro di tante persone. Per l'emozione ho dimenticato di salutare mia sorella, la Bene, e anche il direttore di RaiUno, Angelo Teodoli, e Andrea Vianello» - ha esordito Cristina Parodi - «L'ultimo ringraziamento voglio farlo a voi che in tutti questi mesi ci avete seguito e sostenuto, a volte anche criticato, ma ci avete dato la forza di andare avanti e chiudere con orgoglio e soddisfazione una stagione non facile».

I ringraziamenti non finiscono qui: «Davvero, davvero grazie, perché evidentemente vi sono arrivate le storie che abbiamo raccontato della gente e dei nostri ospiti, sappiamo che vi hanno fatto commuovere e divertire e sono molto felice di questo». Dalla prossima stagione la conduzione sarà affidata a Mara Venier, pronta a tornare in Rai, con Cristina Parodi che sarà notevolmente ridimensionata, un po' come accaduto quest'anno alla sorella Benedetta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 27 Maggio 2018, 21:20 - Ultimo aggiornamento: 27-05-2018 21:20

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti