Carlotta Maggiorana vince titolo Miss Italia 2018. Ecco chi è

Carlotta Maggiorana vince titolo Miss Italia 2018, Ecco chi è
Carlotta Maggiorana vince titolo Miss Italia 2018, Ecco chi è
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Settembre 2018, 01:48 - Ultimo aggiornamento: 09:05
Carlotta Maggiorana è la vincitrice della 79ma edizione di Miss Italia 2018. Già Miss Marche, Carlotta si è aggiudicata in diretta su La7 la corona e la fascia più ambita.  Al secondo posto Fiorenza D'Antonio, terzo posto per Chiara Bordi, la 18enne di Tarquinia con una protesi alla gamba sinistra in seguito a un tragico incidente. 

Miss Italia 2018, la diretta: Vince Carlotta Maggiorana, Chiara Bordi terza classificata. Fascia omaggio a Fabrizio Frizzi​
Frizzi, il ricordo commovente e l'omaggio di Miss Italia. A vincere la fascia è Mara Boccacci​
Miss Italia, Premium Sport HD attacca Pupo su Twitter:«Mandatelo a casa è insopportabile!», poi rimosso



Carlotta Maggiorana ha 26 anni ed è originaria di Cupra Marittima (Ascoli Piceno), ma da molti anni vive a Roma; vanta una bellezza fuori dal comune, ha studiato danza all’Accademia Nazionale di Roma, intervallando la sua più passione per il ballo con lo studio presso l’Istituto Magistrale San Sisto Vecchio. 
Miss Italia 20018 è un volto già noto nel mondo dello spettacolo, come ha confessato a Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, la Maggiorana ha recitato con Brad Pitt e Sean Penn nel film The tree of life e Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni. Inoltre l'abbiamo vista a Paperissima Sprint accanto a Gerry Scotti e Michelle Hunziker . 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA