Barbara D'Urso, la sorpresa per il compleanno della conduttrice che scoppia in lacrime in diretta

Sorpresa di compleanno per Barbara D'Urso che scoppia in lacrime: «Non partiamo molto bene»
Sorpresa di compleanno per Barbara D'Urso che scoppia in lacrime: «Non partiamo molto bene»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Maggio 2020, 00:57 - Ultimo aggiornamento: 00:59

Sorpresa di compleanno per Barbara D'Urso che scoppia in lacrime: «Non partiamo molto bene». Lo scorso giovedì Barbara D’Urso ha compiuto 63 anni, gli autori di Live Non è la D’Urso, le hanno preparato un sorpresa con la complicità di Marco Carta.

Leggi anche > Anna Ascani, viceministro istruzione a Live: «A settembre si torna a scuola» 



A Live non è la D'Urso il momento Drive In non è per nessun ospite, ma per la padrona di casa che il 7 maggio ha compiuto gli anni. Come sorpresa di compleanno la D'Urso ha ritrovato il fratello Riccardo D’Urso che l'ha lasciata senza parole: «Lui è mio fratello Riccardo. Non partiamo molto bene anche perchè mio fratello non lo vedo da un anno e mezzo, non posso nemmeno abbracciarlo».

I due fratelli non si sono potuti abbracciare ma hanno visto insieme il lungo filmato che è partito dal 7 maggio 1957, giorno di nascita di Barbara D'Urso, per poi proseguire con uno dei dolori più grandi della conduttrice, quando all’età di 11 anni ha perso la madre Vera dopo una lunga malattia.

Ed è questo uno dei momenti che ha fatto scoppiare il lacrime la conduttriceNon ha appena ha visto dei filmati che ritraevano mamma Vera, Barbara D’Urso è scoppiata a piangere. Spazio anche alla vita sentimentale con il padre dei suoi figli Mauro Berardi, da cui ha avuto i figli Giammauro ed Emanuele, e poi poi il momento del matrimonio nel 2002 quando sposò Michele Carfora, da cui divorziò nel 2008.

Infine tantissimi messaggi di auguri da parte dei suoi amici vip. Quando la D'Urso ritorna in studio, commossa e felice ammette: «Adesso ho bisogno dell’acqua, della mia truccatrice e vorrei andare a dormire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA