Tagadà, Tiziana Panella in quarantena fiduciaria: conduce in collegamento da casa

Giovedì 25 Febbraio 2021
Tagadà, Tiziana Panella in quarantena fiduciaria: conduce in collegamento da casa

Tiziana Panella è in quarantena fiduciariaconduce in collegamento da casa la puntata di oggi di Tagadà in onda su La7. «Sto bene, è solo una misura precauzionale», ha dichiarato la conduttrice. In studio a condurre c'è Alessio Orsingher affiancato da Luca Sappino. 

 

«È successo anche a noi, improvvisamente sono dall'altra parte della telecamera perché così è richiesto dalle normative e a noi piace rispettare le regole altrimenti non si poteva fare», ha aggiunto Tiziana Panella parlando dal salotto di casa. 

 

 

«Un paio di riflessioni le volevo fare - precisa la conduttrice di Tagadà - Intanto voglio ringraziare quelli che si sono preoccupati, sto bene ed è solo una misura precauzionale. L'altra valutazione è che è oggettivamente facile entrare in contatto con una persona che è positiva al Covid e facile anche se si è molto prudenti. Bisogna fare molta attenzione e io lo ribadisco avendolo sperimentato sulla mia pelle che quello che facciamo non è mai abbastanza. Da oggi proviamo questa formula, cerco di tenervi compagnia e vi controllo», conclude prima di dare il via alla puntata.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA