Striscia la Notizia, la velina Cosmary Fasanelli sarà sostituita. Ecco da chi

La ballerina , come ha comunicato lo stesso tg satirico di Canale 5, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi non sarà presente nei prossimi giorni

Striscia la Notizia, ultim'ora: la velina Cosmary Fasanelli sarà sostituita. Ecco da chi
Striscia la Notizia, ultim'ora: la velina Cosmary Fasanelli sarà sostituita. Ecco da chi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Aprile 2023, 15:55

Stop di Striscia la Notizia per la velina Cosmary Fasanelli. La ballerina , come ha comunicato lo stesso tg satirico di Canale 5, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi non sarà presente nei prossimi giorni. il motivo è da legare ad una indisposizione, ma il programma di Antonio Ricci non ha aggiunto altri dettagli sulla vicenda. Non si sa nemmeno quante puntate salterà Cosmary. E ora, arriva il nome di chi la sostituirà.

La sostituta

Dal 28 aprile, insieme alla bionda Anastasia Ronca ballerà Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros). In realtà, lei non è un volto estraneo al pubblico affezionato a Striscia. La ragazza ha 24 anni ed è una modella italo-brasiliana, ha infatti debuttato in televisione a Paperissima Sprint, altro storico varietà di Antonio Ricci. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di velina il 2 dicembre 2022. Nella nota del tg satirico è stato infine sottolineato che Cosmary sta bene e, in attesa di tornare sul bancone, seguirà il programma da casa. A Striscia ha debuttato nel dicembre 2022. Anche in quella occasione sostituì l’ex allieva di Amici, facendo la “velina per un giorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA