Stefano De Martino dalla Venier: «Faccio coppia
fissa con Fatima Trotta». Poi il momento "hot"

Domenica In, Stefano De Martino da Mara Venier: «Faccio coppia fissa con Fatima Trotta». Poi il momento "hot": «Gli addominali...»
Domenica In, Stefano De Martino da Mara Venier: «Faccio coppia fissa con Fatima Trotta». Poi il momento "hot": «Gli addominali...»
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Aprile 2019, 14:10 - Ultimo aggiornamento: 14:35
Stefano De Martino ospite a Domenica In di Mara Venier della puntata di oggi domenica 7 aprile. Un ritorno in trasmissione a poco più di un mese dall'ultima apparaizione. L'occasione è il successo che l'ex ballerino di Amici sta raccogliendo con il programma Made in Sud, condotto insieme a Fatima Trotta. «Ormai io e Fatima facciamo coppia fissa», dice De Martino. Ovviamente il riferimento è al loro rapporto lavorativo. Perché le voci sul suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez trovano sempre più conferma.



«Siete una bella coppia», dice la Venier. «Sa cantare, ballare, recitare, suonare gli strumenti: sa fare tutto», risponde Fatima Trotta parlando di De Martino. Poi un piccolo siparietto con una frecciatina della conduttrice a Barbara D'Urso sulla "caffé-gate". La Venier è stata accusata di imitare la collega di Mediaset offrendo caffé ai propri ospiti. Così alla richiesta di De Martino la risposta è stata netta (seppur ridendo): «Non posso offrirti il caffé, anzi non lo posso nominare, quella è un'esclusiva a quanto pare. Posso offrirti un thé». 

Scherzando sulla bellezza del ballerino e conduttore, Mara Venier ha improvvisato un "momento hot". Sulle note di "9 settimane e mezzo" si è lasciata andare a un ballo sensuale con De Martino, con tanto di "struscio" e maglietta alzata a mettere in mostra gli addominali. In suo aiuto anche Fatima Trotta che si è unita ai due nelle danze sfrenate. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA