Barbara D'Urso, l'indiscrezione sulla morte di Solange a Pomeriggio 5: «Era mesi che stava male con lo stomaco»

Barbara D'Urso, l'indiscrezione sulla morte di Solange a Pomeriggio 5: «Era mesi che stava male con lo stomaco...»
Barbara D'Urso, l'indiscrezione sulla morte di Solange a Pomeriggio 5: «Era mesi che stava male con lo stomaco...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Gennaio 2021, 21:30

Barbara D'Urso, l'indiscrezione sulla morte di Solange a Pomeriggio 5: «Era mesi che stava male con lo stomaco». Oggi, nel programma di Canale 5, si è tornati a parlare del mistero attorno alla morte di Paolo Bucinelli, in arte Solange, trovato morto lo scorso 7 gennaio nella sua abitazione di Collesalvetti, in provincia di Livorno.

LEGGI ANCHE:
 
 
LEGGI ANCHE:

L'inviata in collegamento spiega: «I risultati dell'autopsia non sono ancora ufficiali, potrebbe essere stato un infarto. Solange era stato in pronto soccorso qualche giorno prima e la diagnosi era un'iperglicemia». In collegamento, anche l'amica storica di Solange, Chiara, che commenta: «Paolo aveva dei problemi di stomaco da mesi. Qualche giorno fa, gli avevo cucinato il cacciucco e lui non era riuscito a mangiarlo. Siamo rimasti sorpresi quando abbiamo sentito parlare di iperglicemia e d'infarto. L'avevo accompagnato io dal cardiologo e stava bene. È stato ritrovato sul divano, perché Paolo si appisolava mentre guardava la tv. Il 5 sera lo avevano sentito tutti i nostri amici». 

L'inviata conclude: «I funerali avrebbero dovuto essere domani, ma per un errore burocratico sono rimandati a data da destinarsi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA