Silvia Toffanin a Sanremo 2023? La risposta Mediaset: «Non è interessata a quel genere di prestazioni artistiche»

Silvia Toffanin rifiuta Sanremo: «Non interessata a quel genere di prestazioni artistiche»
Silvia Toffanin rifiuta Sanremo: «Non interessata a quel genere di prestazioni artistiche»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Dicembre 2022, 09:23 - Ultimo aggiornamento: 09:24

Nelle ultime ore si vociferava di una possibile co - conduzione al prossimo Festival di Sanremo da parte di Silvia Toffanin. Poco fa la conferma ufficiale, attraverso una nota stampa, sulla proposta ricevuta e declinita da parte della regina di Verissimo.

Silvia Toffanin rifiuta Sanremo: «Non interessata a quel genere di prestazioni artistiche»

Niente Sanremo per Silvia Toffanin

Dal 7 all'11 febbraio 2023 torna su Rai 1 il Festival di Sanremo, ancora una volta sotto la guida di Amadeus.

Fervono i preparativi: conosciamo i big in gara e i titolo delle canzoni, sappiamo che accanto al direttore artistico ci sarà Gianni Morandi e alcune co-conduttrici donne.

La prima ad essere stata annunciata è stata Chiara Ferragni che aprirà e chiuderà il Festival. La seconda, al momento solo per una sera, è Francesca Fagnani e sulla terza ha circolato nella giornata di oggi insistentemente il nome di Silvia Toffanin.

La conduttrice di Verissimo, che non usa i social, non si è espressa direttamente, a farlo attraverso un comunicato all'Ansa è stata Mediaset che ha confermato l'effettivo interesse per la Toffanin, ma che l'invito è stato declinato.

«In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset - si legge nella nota -  precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico - si apprende - Silvia Toffanin ha declinato l'offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA