Silvia Toffanin, Giordana Angi e i ragazzi di Amici Speciali a Verissimo. Ma i fan restano delusi

Saturday 9 May 2020
Silvia Toffanin, Giordana Angi e i ragazzi di Amici Speciali a Verissimo. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile»

Silvia Toffanin, Giordana Angi e i ragazzi di Amici Speciali a Verissimo. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile». Oggi, i concorrenti di Amici Speciali sono intervenuti nel programma di Silvia Toffanin con un videomessaggio. 

LEGGI ANCHE:

Caterina Balivo, la tenera foto con i figli Guido Alberto e Cora. Ma i fan notano un dettaglio: «Non farlo più..

Giordana Angi, Michele Bravi, i Kolors, Michele Bravi, Gaia Gozzi, Irama e tutti gli altri concorrenti del talent condotto da Maria De Filippi hanno salutato i telespettatori, raccontando loro quello che li aspetta in onda dalla prossima settimana. Il messaggio più atteso è stato quello di Giordana Angi, che in merito alla partecipazione a questa edizione speciale del programma dice: «È un argomento che mi tocca particolarmente, visto che si tratta di fare beneficenza».

Qualcosa però ha fatto infuriare i fan. Dopo il videomessaggio, piovono commenti su Twitter. «Ma quest'attesa per un video di tre minuti?». E ancora: «Tutto qui?». C'è anche un altro dettaglio che fa storcere il naso a qualche follower: «Ma Giordana è stata tagliata dalla sigla di Verissimo?».

Ma la delusione dei fan è momentanea. Nella seconda parte di Verissimo, arriva un secondo videomessaggio con tutti i ballerini di Amici Speciali. Follower entusiasti: «Eccoli!». L'attesa è finita.

Ultimo aggiornamento: 19:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA