Sfera Ebbasta annuncia a sorpresa
il nuovo tour: si parte da Roma

Sfera Ebbasta annuncia a sorpresa il nuovo tour: si parte da Roma
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 14:37

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato triplo disco di platino nonché il disco più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno (FIMI), e il tour in tutta Italia e in Europa con il suo “Sfera Ebbasta Rockstar tour” che ha contato oltre 50 date e milioni di spettatori, il rapper Sfera Ebbasta non si ferma e a sorpresa annuncia lo“ Sfera Ebbasta – Popstar tour 2019”, tre imperdibili concerti nelle principali arene indoor che lo vedranno protagonista a partire dal 17 Aprile 2019.

LEGGI ANCHE Gf Vip, Giulia Salemi svela: «Ho avuto storie d'amore con due rapper»

Il tour debutterà dal Palalottomatica di Roma il prossimo 17 Aprile per proseguire al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile.


Rapstar della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta è uno tra i personaggi musicali del momento con oltre 2 milioni di followers su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nell’ultimo album, "Rockstar", hanno infatti raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani “Rockstar” e “Cupido” sono inoltre entrati nella Top100 globale di Spotify.

Fenomeno da milioni di streaming e visualizzazioni, Sfera Ebbasta è l’idolo del nuovo rap, una vera e propria “Rockstar” in chiave contemporanea.  Durante il nuovo show nei palazzetti il rapper proporrà dal vivo tutti i suoi maggiori successi, senza dimenticare i brani che hanno segnato l’inizio della sua carriera consacrandolo tra i rapper più apprezzati della nuova generazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA