A Ballando poche ore dopo la morte della mamma: Selvaggia Lucarelli nel mirino degli hater

A Ballando poche ore dopo la morte della mamma: Selvaggia Lucarelli nel mirino degli hater
A Ballando poche ore dopo la morte della mamma: Selvaggia Lucarelli nel mirino degli hater
3 Minuti di Lettura
Domenica 20 Novembre 2022, 11:04

Selvaggia Lucarelli, dignitosamente presente con il resto della giuria di Ballando con le stelle nonostante la morte della madre Nadia. Ma la scelta di presenziare al programma poche ore dopo il doloroso lutto familiare, ha acceso l'indignazione di una parte del pubblico social che la accusa di poca sensibilità.

Selvaggia Lucarelli duro attacco sui social

Quella che per alcuni è sembrata una scelta difficile, ma dettata dal senso di responsabilità verso la produzione di Ballando, altri l'hanno interpretata come una mancanza di rispetto verso la propria stessa famiglia, colpita dalla grave perdita.

Non si è fatta attendere la risposta di Selvaggia Lucarelli, che ha approfittato dell'interruzione pubblicitaria per pubblicare una storia al vetriolo contro gli haters: «Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina». Un commento conciso e ironico che chiude sul nascere qualsiasi polemica e ricorda a tutti quanto il dolore di Selvaggia Lucarelli poco riguardi le persone che non fanno parte della sua famiglia.

Il sostegno dei vip

Diversi i commenti di sostegno sotto il tweet della Lucarelli arrivati da personaggi del mondo dello spettacolo. «A 20anni morì mio padre e io facevo lo spettacolo in teatro, a 51 mancò mia madre mentre facevo Buona Domenica. Nel nostro lavoro, come in tutti i lavori che si fermerebbero con la tua assenza, si va avanti, così come i nostri cari avrebbero voluto. Poi si torna a casa é si piange», ha scritto Enrica Bonaccorti. «Chi fa questo lavoro sa che bisogna sorridere anche quando dentro vorresti urlare o piangere, ma da fuori sembra cinismo.. lasciali stare. Intanto io ti abbraccio per la morte della mamma», ha aggiunto l'inviata di 'Stroscia la notizià Stefania Petyx.

© RIPRODUZIONE RISERVATA