Lorella Boccia a Sanremo 2020?: «Lo guarderò in tv, devo ancora fare gavetta»

Martedì 10 Dicembre 2019
Lorella Boccia (Instagram)

Con l’avvicinarsi della del Festival di Sanremo 2020 arrivano anche le indiscrezioni sui possibili protagonisti della kermesse canora della Città dei Fiori, che non vedrà la partecipazione di Lorella Boccia. La ballerina e conduttrice infatti, nonostante le numerose voci a riguardo, non sarà nel programma.

LEGGI ANCHE:

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti, come stanno: il comunicato ufficiale

Lorella Boccia, grave lutto per la conduttrice ed ex ballerina di Amici

Per lei si è parlato del ruolo di villetta a fianco di Amadeus, ma sembra proprio che Lorella, da poco moglie di Niccolò Presta, figlio dell’agente tv Lucio, voglia aspettare per calcare palchi così importanti: “Lorella Boccia non sarà al Festival di Sanremo 2020 in qualità di valletta:«“Smentisco i gossip – ha spiegato in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” - Sanremo lo guarderò in tv, anche se il Festival resta il sogno di tutti i conduttori. Io devo ancora fare gavetta. Poi si vedrà. Come si dice a Napoli: “Stamm’ tutt’ sott’o cielo”…».

La boccia infatti, già impegnata nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi, il 19 dicembre sarà di nuovo al timone della nuova edizione del programma “Rivelo”, sul canale “Real Time”, in cui raccoglie le confidenze dei personaggi famosi e si prepara ad ospitare nelle primi appuntamenti Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen.

Ultimo aggiornamento: 17:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA