Sanremo, la notte della bellezza: con Eli e Belen irrompe la Mrazova

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova
di Redazione
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Febbraio 2012, 21:00 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 23:40

SANREMO - Ad aprire la seconda serata del Festival sono una schiera di danzatori e ballerine divisi in due gruppi: i banchi e i neri. Le figure si muovono sul palco fino a confondersi ed unirsi. Le parole di I Have a Dream, lo storico discorso di Martin Luter King, fanno da colonna sonora alla coreografia di Daniel Ezralow. Un "gancio" perfetto per Gianni Morandi, che dando il via allo show fa un breve accenno alle polemiche su Celentano: «Il bianco, il nero... si può andare d'accordo anche se la si pensa in maniera diversa», dice il presentatore. Tornerà sull'argomento poco dopo: «Meno male che Adriano Celentano c'è. E spero che torni».

Irrompe Ivana Mrazova. Si parte subito con la musica, sketch esilarante dei Soliti idioti, quindi un sempre più dinamico e divertente Papaleo vera rivelazione del Festival, ancora musica e poi, dopo il ritorno sul palco di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez (con spacco vertiginoso e un abito bianco con "trasparenze" estreme) arriva verso le 22.30 finalmente anche lei, la statuaria Ivana Mazrova. La modella ceca finita in ospedale per un torcicollo atroce e per questo assente alla prima serata, riesce persino a far distogliere lo sguardo da Belen con abito a colori ma medesimo spacco. Sono proprio Elisabetta e Belen sempre più brave e spigliate a giocare sulla presenza-assenza della bella Ivana e poi a presentarla davanti a un Morandi estasiato. In un buon italiano la splendida modella conquista subito gli sguardi e il palco. Belen sorridendo tenta una sfida sullo stacco di coscia.

La stoccata di Ivana Sfida tra titane. Con battuta della Mrazova che rimasta sul palco con Morandi si aggiusta il decollete e sottolinea, "ne ho più io di Belen", toccando delicatamente il seno, "i miei abiti stanno meglio a me...", scherzando sul fatto che nella prima serata Belen ha usato un suo vestito. Dalla notte delle polemiche, la prima, alla notte della bellezza. E la musica stavolta non fa da comprimaria.

Finalisti sezione giovani. Passano il turno del girone giovani Alessandro Casillo (che ha vinto il duello canoro con Giordana Angi), il gruppo Io ho sempre voglia (contro Celeste Gaia), Erica Mou (contro i Bidiel) e Marco Guazzone (contro Giulia Anania).

Segui la diretta Twitter di Marco Molendini

© RIPRODUZIONE RISERVATA