Sanremo, impazza #Favinonudo. E il sexy
conduttore si monta un po' la testa

Sanremo, impazza #Favinonudo. E il sexy conduttore si monta un po' la testa
Sanremo, impazza #Favinonudo. E il sexy conduttore si monta un po' la testa
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Febbraio 2018, 14:46 - Ultimo aggiornamento: 19:02

«Favino, quella giacca in lamé ti sta malissimo, toglila. Per par condicio, togliti anche i pantaloni». "Favino nudo" è l'hastag che spopola su Twitter. Trending topic: più di Sanremo 2018. E a guardare bene com'era vestito ieri l'attore romano, non possiamo che condividere: meglio nudo che con quella roba addosso.

Pierfrancesco è in queste ore il sogno erotico di migliaia di italiane. «Favino non sa vestirsi. Aiutiamolo a casa mia», cinguetta qualcuna. «Uno si aspetta #Favinonudo e poi si ritrova Pelù sbottonato. La vita». E ancora: «Comunque è davvero bravo sto Favino. Se solo fosse nudo». 

Favino gongola, sa di aver fatto centro e forse si monta un po' troppo la testa. Ieri sera ha fatto il verso alla collega Michelle Hunziker dopo il "Sei così bello che ti sposerei" urlato a Trussardi in prima serata, con una dedica d'amore alla moglie: un po' più "pane ar pane, vino ar vino" però.

L'attore ha portato alla moglie, l'attrice Anna Ferzetti e alla figlia Greta un enorme mazzo di fiori. «Tu sei la donna più invidiata dell'Ariston, e sai perché? Perché ti ho portato questo», e ha tirato fuori due panini. Lasciando a bocca asciutta tutte le altre. Favino sa che il popolo femminile tifa per lui e ci gioca su. Certo, dirselo da soli, è un po' una caduta di stile. Ma alle cadute di stile (vedi giacca tipo domopak) ci ha abituati. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA