Sandra Milo, il gesto che spiazza tutti durante l'intervista a Vita in Diretta. Andrea Delogu allibita: «No!»

Sandra Milo intervista un'anziana a Vita in Diretta, poi compie un gesto che spiazza tutti. Andrea Delogu allibita: «No!»
Sandra Milo intervista un'anziana a Vita in Diretta, poi compie un gesto che spiazza tutti. Andrea Delogu allibita: «No!»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Luglio 2020, 20:33 - Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 03:20

Sandra Milo intervista un'anziana a Vita in Diretta poi compie un gesto che spiazza tutti. Andrea Delogu reagisce così. Oggi l'attrice, inviata del programma insieme alla figlia Debora Ergas, si è collegata con i conduttori da Gaeta e ha intervistato Reginella, una nonnina del posto che ancora lavora e prepara il pranzo per la sua famiglia. «Un'istituzione a Gaeta», spiega Sandra. Un gesto nei confronti della signora però spiazza tutti.



L'attrice infatti per introdurre Reginella davanti alle telecamere la prende sottobraccio e l'abbraccia, non rispettando il distanziamento sociale. Andrea Delogu interviene immediatamente: «Distanza Sandra!». A quel punto, Sandra Milo con gentilezza si scusa e riprende a raccontare la storia di Reginella.



Poi, la nonnina le porge un grappolo d'uva chiedendole di mangiarla. Anche dallo studio la incoraggiano. Sandra Milo la mangia ed esclama: «Ma non è lavata, vabbé lo faccio...». Applausi in diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA