San Silvestro in discoteca, la mappa
di tutti gli appuntamenti nelle Marche

San Silvestro in discoteca, la mappa di tutti gli appuntamenti nelle Marche
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Dicembre 2018, 14:35
ANCONA - Brindisi, bollicine, champagne, cenoni e tavoli imperiali. Quasi tutto sold out nelle discoteche marchigiane che si preparano al countdown per il 2019. Gran cenone & veglione di fine anno nel nuovo Gatto Blu Rewind di Civitanova Marche.  Due i super ospiti in serata, la regina della dance Anni 90 Corona e il mito Sandy Marton. Capodanno Latino al BB Discodinner di Cupra Marittima con il super ospite Jay “Caliente” Santos. Ritmi reggaeton, latin, commerciale, Hip Hop. 

Al Donoma di Civitanova Marche Matteo Borghi e la sua band festeggeranno l’arrivo del nuovo anno proponendo i grandi successi della musica italiana ed internazionale. Il Le Gall di Porto San Giorgio inizia nell’Area Restaurant e dopo il brindisi di mezzanotte proseguirà nell’Area Disco, ospite della serata il comico Enzo Salvi. Al Miami club di Monsano San Silvestro Mamacita. Braccialetti di diverso colore all’ingresso: rosso per gli impegnati, giallo situazione incerta e verde decisamente single.

Al Noir di Jesi Azukita: il party latino per festeggiare il nuovo anno. Salsa, bachata e brindisi dal cenone fino all’alba con l’animazione di Mundo latino. Capodanno allo Sugar Suite di Senigallia, cenone e veglione di fine anno, dj Vendesi Production TM - Roberto Federiconi, voce: Frank Style, dopocena ingresso libero. All’Ethò di Marzocca La notte più lunga dell’anno... parte dal cenone poi due sale, due generi musicali, Swarovski Room Latino, Main Room All Disco Dance. 

Rimanendo in zona Senigallia, anche al Megà il San Silvestro si sviluppa dalla cena servita al tavolo per poi dividersi nei tre ambienti musicali. Si intitola invece Stardust il Capodanno del Much More Club Matelica, convenzionato con tutti i ristoranti della zona per la cena. Pacchetto completo cena spettacolo e dopocena con musica a 360°quello del Sottovento Ristorante Club Numana. Al Mia Clubbing di Porto Recanati differenti ambienti con possibilità di scegliere tra due diversi cenoni serviti al tavolo, per poi vivere la notte in pista fino all’alba.

Uscendo appena a nord delle Marche, Capodanno in Musical a VillaMonamour di Rimini, una fantastica festa a tema con tributo ai più famosi film musicali. Per Capodanno la Baia Imperiale trasloca a Rimini all’Rds Stadium di Rimini: ledwall ed effetti per ricreare le atmosfere della Baia. Ospite speciale Federico Scavo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA