Bagni Andrea, una notte con tanti Vip
Grande serata con Cristina Buccino

Bagni Andrea, una notte con tanti Vip Grande serata con Cristina Buccino
3 Minuti di Lettura
Sabato 19 Settembre 2015, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 19:45

SAN BENEDETTO - Brillano le eccellenze marchigiane nella “Notte degli Oscar” dei Bagni Andrea. Venerdì sera è andata in scena la 29esima edizione della cena-evento che celebra le personalità dell’estate.

Tavoli al gran completo, almeno 200 persone arrivate da varie zone d’Italia per non perdersi uno dei party più ambiti e glamour della costa adriatica. Sotto lo sguardo attento di Sandro Assenti, elegantissimo padrone di casa, sono stati premiati volti celebri e giovani promesse.

Due riconoscimenti, in particolare, hanno scatenato applausi.

Il primo: “Marchigiana Doc”, finito tra le mani della produttrice vinicola Angela Velenosi che sta rappresentando l’imprenditoria femminile regionale all’Expo. La Velenosi organizza anche un evento-gourmet annuale ai Bagni Andrea: quella Notte Stellata che, finora, ha visto susseguirsi ai fornelli chef pluripremiati.

“L’anno prossimo - preannuncia la Signora del vino - punteremo su Heinz Beck”. Altro boato per il premio “Uomo immagine” al creativo Luca Paolorossi: sarto di gran fama, quest’estate ha fatto il pieno di soddisfazioni grazie a 4-chetta, bracciale di sua creazione a forma di forchetta. A condurre la serata - partita col pianobar firmato Emanuele Concetti e terminata con un dj-set che ha fatto ballare fino a tardi - è stata Daniela Gurini, affiancata da Jessica Amadio. Ma a riscaldare l’ambiente ci ha pensato la prorompente e mediterranea bellezza di Cristina Buccino: ospite vip insieme al collega ex “naufrago” dell’Isola dei Famosi Nicola Canonico.

Tra i riconoscimenti più ambiti: Uomo Andrea è il consigliere regionale del Lazio Fabio De Lillo, mentre Cinzia Evangelisti ha portato a casa la statuetta Donna Andrea. Altri premi hanno visto protagonisti: Lino Cifoni, Fabio De Vecchis, Adams, Antonella Argieri, Cesare Tranquilli, Chico Paciotti, Pierluigi Fracassi, Herry Fazzini, Antonio Di Carlo, Deianira e Diletta Camisa, Stefano Giangrossi, Eugenia Petrocchi, Pippo Del Vecchio, Mario Galié, Checco De Napoli, Lari Di Paolo, Fabio Mariani, Grazia Minuto e Sandro Paci. Spente le luci della festa, la mente in moto perenne di Assenti pensa all’edizione 2016, quella del trentennale: “Sarà memorabile”. E tra gli amanti della movida top, già si accende la voglia di esserci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA