Rosalinda immune dalle nomination, ma su twitter è bufera: «Televoto falsato!»

Rosalinda immune dalle nomination, ma su twitter è bufera: «Televoto falsato!»
Rosalinda immune dalle nomination, ma su twitter è bufera: «Televoto falsato!»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Dicembre 2020, 23:56 - Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre, 10:02

Rosalinda immune dalle nomination, ma su twitter è bufera: «Televoto falsato!». Non c'è stata nessuna uscita durante la ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip, ma l'esito del televoto ha possibilità all'ex Adua Del Vesco di non essere nominata.

LEGGI ANCHE:

Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini sono i nuovi vip che entreranno nella casa del Grande Fratello

E' bufera sui social dopo che il televoto ha decreto Adua Del Vesco / Rosalinda Cannavò  immune dalle nomination. Durante la diretta del Grande Fratello Vip, l'attrice ha ricevuto il 36% del preferenze. Un risultato ch  non è andato giù al popolo di twitter secondo cui i voti non dovrebbero essere vaidi poichè provenienti dal Brasile, cosa non prevista dal regolamento.

Ed effettivamente proprio dal Brasile e dalla Spagna c'è un vero e proprio fandom che segue con attenzione il nostro Grande Fratello Vip e in particolare Rosalia e Dayane Mello, che chiamano #Rosmello.

Stando al regolamento del GFVip non sarebbe possibile votare fuori dal territorio italiano, eppure questo fan club è fortissimo ed ha regalato, durante la diretta del 7 dicembre, l'immunità all'attrice, così come era accaduto per Dayane lo scorso venerdì.

Il pubbico italiano sta chiedendo a gran voce a GF di prendere provvedimenti perchè in questo modo il televoto risulterebbe falsato. Sono tantissimi i tweet di questi account stranieri che si accordano per creare profili falsi e votare in massa le loro beniamine ai danni dei concorrenti amati dal pubblico itaiano come Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA