La splendida ascolana Margherita Citeroni si aggiudica una fascia al concorso Reginetta d'Italia a Riccione, la vittoria va a Giada Stabile di Catania

La quindicenne ascolana Margherita Citeroni
La quindicenne ascolana Margherita Citeroni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Settembre 2021, 14:02

RICCIONE - Giada Stabile, 15 anni, di Catania, altezza 1,75, lunghi capelli biondi, occhi verdi e un sorriso splendente, a colpi di sguardi e sfilate, ha conquistato all’’Opèra Beach Club di Riccione l’ambita corona di Reginetta d’Italia 2021, concorso organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta. Ma c’è gloria anche per le Marche: a tenere alta la tradizione di bellezza delle nostre ragazze ci ha oesnato la splendida Margherita Citeroni di Ascoli Piceno che si è contraddistinta tra le 64 concorrenti in gara conquistando la fascia sponsor Provence Cosmetic, il celebre brand con il quale, grazie al concorso di Miss Reginetta, Margherita lavorerà come foto modella.
Margherita Citeroni ha 15 anni, è alta 1,70, occhi azzurri, capelli lunghi biondi e frequenta il Liceo linguistico di Ascoli Piceno. È un’amante dello sport e della natura e fa danza contemporanea. Il suo sogno è quello di diventare una conduttrice televisiva Accompagnata a Riccione dalla mamma Miura Fioravanti e dalla sorella Anastasia di 21 anni, Margherita è ancora incredula per la sua esperienza a Miss Reginetta d’Italia. «Mi sono emozionata moltissimo - racconta - quando mi hanno consegnato la fascia. È stata un ‘esperienza straordinaria partecipare a Miss Reginetta e a parte la fascia che ho conquistato, la cosa che mi è piaciuta di più è stato il rapporto di amicizia e di complicità che è nato con le altre ragazze, ci siamo divertite tanto insieme».

Il grande show finale è stato condotto da Jo Squillo con Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko, Barbara Francesca Ovieni, Beppe Convertini, Moreno, Roberto Alessi, Bicio, e Max Cavallari. Giada Stabile è stata incoronata da Elisa Crocchianti Miss Reginetta 2020 che ha passato il titolo consegnandole la prestigiosa corona firmata Puntocuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA