Reazione a catena torna il 3 giugno
alla conduzione ci sarà Marco Liorni

Reazione a catena torna
il 3 giugno, alla conduzione
ci sarà Marco Liorni
Reazione a catena sta per tornare, ancora una volta su RaiUno. La nuova edizione della trasmissione partirà il 3 giugno e, alla conduzione, ci sarà Marco Liorni.



Lo ha annunciato lo stesso autore e conduttore televisivo, in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. «Il mio amico Amadeus, che ha condotto molte edizioni di Reazione a catena, mi ha dato alcuni consigli. Tra questi, quello di divertirmi insieme ai concorrenti. Mi ha detto: "Lascia perdere tutto e rilassati"» - ha spiegato Marco Liorni - «Bisogna essere padroni dei meccanismi, ma poi ci sono delle energie che si percepiscono solo in diretta. Sono curioso, ma anche un po' in apprensione, in vista del debutto». Lo riporta anche TvZap.

Reazione a catena andrà in onda fino a metà settembre. Marco Liorni, nuovo designato per la conduzione, ha poi raccontato alcuni aneddoti personali, come il tifo per la Roma: «Ero un ultras della Roma. Allo stadio andavo nel Cucs, c’erano talmente tanti fumogeni che la partita non la vedevi, ma cantavi tutto il tempo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 14 Maggio 2019, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 14-05-2019 18:09

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO