RaiPlay omaggia Mina: per i sui 80 anni un'offerta dedicata e le puntate di Studio Uno

RaiPlay omaggia Mina per i sui 80 anni con un'offerta dedicata
RaiPlay omaggia Mina per i sui 80 anni con un'offerta dedicata
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Marzo 2020, 18:27 - Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 06:58

RaiPlay omaggia Mina per i sui 80 anni con un'offerta dedicata. Fino al 25 marzo, data esatta della ricorrenza, sarà possibile vedere per la prima volta tutte le puntate di Studio Uno, insieme a tantissimi momenti cult. Ogni giorno verrà lanciata una delle clip selezionate anche all’interno della rubrica di RaiPlay PlayList24. 




In occasione degli ottant’anni di Mina, RaiPlay rende omaggio alla straordinaria interprete, volto storico della nostra televisione e protagonista di indimenticati varietà come Studio Uno e Sabato sera. Un’antologia di filmati che ripercorre la carriera della “tigre di Cremona” a partire dalla fine degli anni ’50 fino alla sua ultima apparizione in uno show televisivo: la sigla di chiusura del programma Mille e una luce.

LEGGI ANCHE;

Fedez: stop alle dirette Instagram per ripetto delle vittime del coronavirus

Un compleanno così importante merita anche un regalo speciale: RaiPlay pubblica per la prima volta tutte le puntate dell’ultima edizione di Studio Uno del 1966, condotta da Mina, insieme a una selezione di clip del programma con i momenti più divertenti ed emozionanti di quel mitico varietà, compresa la prima televisiva di “Se Telefonando”, canzone scritta da Maurizio Costanzo e cantata, appunto, dalla grande artista.
Ogni giorno, fino al 25 marzo, data esatta della ricorrenza, verrà lanciata una delle clip selezionate anche all’interno della rubrica di RaiPlay PlayList24. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA