Raffaella Fico sorprende un concorrente del Grande Fratello Vip mentre pratica autoerotismo

Giovedì 7 Ottobre 2021
Raffaella Fico sorprende un concorrente del Grande Fratello Vip mentre pratica autoerotismo

Momento hot nella casa del Grande Fratello Vip dove Raffaella Fico avrebbe sorpreso uno degli inquilini a praticare autoerotismo. Da quest'anno nella casa ci sarebbe anche una stanza dedicata solo ai maschietti, dove tutti possono godersi qualche momento di intimità.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi e cammina: la scena commuove i coinquilini e i fan 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi nello stesso letto: coccole e momenti intimi. Cosa è successo

Della stanza segreta ne aveva parlato proprio qualche giorno fa Francesca dopo aver fatto una battuta piccante su Giucas Casella. In teoria sarebbe uno spazio dedicato proprio alle esigenze dei maschietti, ma il concorrente in questione avrebbe deciso di lasciarsi andare in un'altra area venendo sorpreso proprio dalla Fico.

 

Raffaella ha confessato ad altri inquilini di aver “sgamato” uno dei ragazzi in bagno, nel peggiore dei momenti possibili. Imbarazzata ha subito chiuso la porta e si è allontanata e ha raccontato cosa era successo senza fare nomi. Il nome poi però è stato fatto da Manila Nazzaro che ha fatto il nome di Nicola. In sua difesa è arrivato Alex Belli che ha risposto che sono cose naturali e che bisognerebbe farle la mattina presto, così da non essere disturbati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA