"Adesso", il nuovo album di Emma
alla radio i primi singoli sono già delle hit

"Adesso", il nuovo album di Emma alla radio i primi singoli sono già delle hit
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2015, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 11:52
ROMA - Si intitola "Adesso" il nuovo album di Emma, in uscita il 27 novembre, tra un mese esatto, su etichetta Universal Music. Arrivata al suo quinto album di inediti, la cantautrice pugliese - che ha interamente prodotto insieme a Luca Mattioni questo suo nuovo lavoro - ha sentito la voglia e la necessità di curare personalmente gli aspetti di produzione artistica per un suo progetto discografico, per la prima volta nella sua carriera.



La copertina di "Adesso", che è stata svelata stanotte allo scoccare della mezzanotte sui social network dell'artista insieme alla data di uscita dell'album, è un'immagine in bianco e nero che ritrae Emma in uno scatto di Luisa Carcavale. Il titolo sulla copertina è scritto con la grafia dell'artista. Dal 6 novembre sarà possibile acquistare l'album in pre-order: su iTunes sarà in pre-order in digitale a un prezzo speciale, mentre su Amazon l'album sarà ordinabile in versione cd, in versione vinile standard e in una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma.



Nel frattempo inizia anche il conto alla rovescia per gli appuntamenti live di Adesso Tour, che verranno

annunciati prossimamente e che saranno prodotti e organizzati da F&P Group. Sempre dal 6 novembre ci si potrà registrare gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it, in modo da ricevere in esclusiva il 26 novembre tutte le indicazioni per acquistare subito in pre-sale i biglietti per i live, assicurandosi così i posti migliori per assistere ai concerti. Il giorno successivo, il 27 novembre avranno il via le prevendite generali, aperte a

tutti.



Anticipato dai singoli "Arriverà l'amore", da venerdì scorso in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store, e "Occhi profondi", che ha superato le 14 milioni di views e proprio in questi giorni è stato certificato Platino, "Adesso" uscirà a oltre due anni e mezzo dall'album multiplatino "Schiena".
© RIPRODUZIONE RISERVATA