La Pupa e il Secchione Show: al via martedì la nuovissima versione con Barbara D'Urso

Martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1, arriva “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara d’Urso. Reality, storie di vita e tanto divertimento. Questo e molto altro in una versione rinnovata del programma cult prodotto da Endemol Shine Italy

La Pupa e il Secchione Show: al via martedì la nuovissima versione con Barbara D'Urso
La Pupa e il Secchione Show: al via martedì la nuovissima versione con Barbara D'Urso
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Marzo 2022, 14:48

La Pupa e il Secchione Show:  al via domani, martedì 15 marzo, la nuovissima versione con Barbara D'Urso. Protagonisti assoluti delle 8 puntate i 22 concorrenti che già nel corso della prima puntata saranno divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Compito principale delle neo coppie sarà quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza.

Assistere all’incontro/scontro tra pianeti completamente de La Pupa e il secchione show opposti sarà divertente: donne dalla prorompente femminilità e uomini dal fisico mozzafiato accoppiati a studiose e intellettuali, poco avvezzi, al contrario dei loro partner, alla vita sociale e alla cura del loro aspetto.

Alcuni concorrenti sono già noti al pubblico, altri si faranno conoscere. Tra i nomi dei già noti: Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, l’archeologo Aristide Malnati.

Le coppie di pupe/secchioni e secchione/pupi vivranno tutti insieme in una villa da sogno. Novità assoluta di questa edizione è che il martedì sera potranno uscire dalla villa per essere accolti in studio da Barbara d’Urso. E in un clima giocoso e scanzonato si racconteranno divertendo ed emozionando. Avranno un ruolo centrale anche le storie dei concorrenti e le dinamiche che si creeranno tra di loro in puro stile reality, tra vecchie ruggini che riaffioreranno, conti in sospeso da risolvere, confronti e sorprese inaspettate.

A “La Pupa e il Secchione Show” non poteva mancare una giuria agguerrita, formata da un inedito trio: Antonella Elia, Federico Fashion Style alias Federico Lauri e da…un’ultima giurata a sorpresa di cui presto sarà svelato il nome. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA