Music Gallery: Davide Caprari scelto da Mogol. Ecco tutti i premiati

Mogol con tutti i premiati
Mogol con tutti i premiati
3 Minuti di Lettura
Martedì 12 Novembre 2019, 04:40 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 10:30

PORTO SANT'ELPIDIO - Forti emozioni domenica scorsa al Centro Commerciale Ipersimply di Porto Sant’Elpidio, quelle provate dai concorrenti impegnati nella finalissima di Music Gallery che ha concluso la quinta edizione stabilendo nuovi record di presenze. Concorrenti preparatissimi che hanno entusiasmato e commosso il pubblico per l’intensità con la quale hanno eseguito i brani in concorso. Arduo il compito della giuria. 

Mogol a Music Gallery: un finale emozionante

La giuria capitanata da Mogol
Andrea Tonici produttore discografico e titolare dello studio di registrazione Melody Makers di Ancona, Marco Chiatti  del Corriere Adriatico e musicista, Alessandra Gallicchio cantante di lunga carriera ed esperta musicale, Nevio Russo oltre che artista famoso per la sua carriera da cantante, è il direttore artistico dell’agenzia di produzione di spettacoli “Eventi Live”, Beatrice Silenzi, conduttrice radiofonica e televisiva, giornalista e presentatrice, Fren Mackeret di “Victoria Company”, capitanati dal “Poeta” della musica italiana Mogol, hanno più volte ribadito l’alto livello raggiunto dai finalisti congratulandosi per il lavoro di organizzazione svolto da Peaktime per la produzione del fortunato concorso. 

Music Gallery di grande successo con la temuta docente ​di Amici

I premiati
Carolina Galassi di Macerata è la vincitrice della categoria Young. È riuscita ad incantare tutti con un’estensione vocale degna di lode. Secondo posto per la bravissima Angelica Gennari di Fano e al terzo un’incantevole Sofia Bevilacqua, di Guardiagrele (CH), sulle note di “Le tasche piene di sassi” reinterpretata da Laura Pausini. 
Vincitrice della categoria “Editi”, Gaia Anglani di Ponzano di Fermo, con una trascinante interpretazione di “And I am telling you” di Henry Krieger. Michela Mussoni di Sant’Arcangelo di Romagna (RN) si è aggiudicata il primo posto per la categoria “Inediti” con il suo “Passo dopo passo”. Davide Caprari di Marina di Montemarciano è stato scelto dal Maestro Mogol per la Borsa di Studio presso il Cet (Centro Europeo di Toscolano).

Gli ospiti
Presente durante il pomeriggio il direttore delle Gallerie Commerciali di Senigallia, Grottammare, Ancona e Porto Sant’Elpidio, Ivan Bonora entusiasta degli artisti in gara e della grande affluenza di pubblico. Grande soddisfazione anche per Alvin Crescini e tutto lo staff di Peaktime che ha curato la produzione e l’organizzazione del Concorso. Music Gallery chiude una edizione esplosiva, con oltre 200 domande di partecipazione arrivate in redazione e vagliate dalla commissione che ha scelto i 60 semifinalisti, successivamente valutati dai giurati e dai presidenti di giuria che hanno dispensato consigli e suggerimenti ai giovani concorrenti: Vince Tempera, Red Ronnie, Platinette e Peppe Vessicchio. Music Gallery è patrocinato dal Consiglio Regionale delle Marche. A raccontare la quinta edizione di Music Gallery Radio Linea Numero Uno. Tutte le foto e curiosità su www.music-gallery.it e sui social Facebook ed Instagram. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA