A Villa Baruchello la finale regionale
del concorso Miss Mondo Italia 2015

A Villa Baruchello la finale regionale del concorso Miss Mondo Italia 2015
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Maggio 2015, 20:43 - Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 19:36
PORTO SANT'ELPIDIO - A Villa Baruchello la Finale Regionale del concorso di bellezza Miss Mondo Italia. Domenica 17 maggio 2015 a Villa Baruchello di Porto Sant’Elpidio ci sarà la Finale Regionale del concorso di bellezza Miss Mondo Italia 2015.

La serata prevede 15 ragazze che sfileranno in vari uscite con abito da sera e costume davanti una giuria qualificata per aggiudicare le fasce Regionali che danno la possibilità per accedere alla finale Nazionale che si terrà dal 1 giugno al 15 giugno a Gallipoli.



Ad arricchire la serata saranno il negozio KoKo di Porto Sant’Elpidio che ci regala un emozione con l’uscita dei bambini, mentre i flash moda sarà presentata dagli studenti della 3°fashion della Poliarte e dalla stylista-artista Antonella Fava. Lo spettacolo con danze orientali è offerto dalla Nura Danza di Civitanova Marche. Non mancheranno le degustazioni enogastronomiche e la Mostra D’Arte contemporanea titolato Welcome Marche.



La serata inizia l’ore 20.30 tempo permettendo in giardino, invece in caso di maltempo sarà comunque realizzato all’interno della Villa nel salone grande.



Le modelle sono della Top Model Agency Senigallia,make up realizzata dalla truccatrice Anna Marulli, mentre la serata è organizzata da Planet Moda Tv in collaborazione con il Centro d’arte e culturale Verum, la serata presenterà Tunde Stift e Marco Moscatelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA