Porto San Giorgio, Arriva l'estate: il "Le Gall" porta l'house del Cocoricò in riva al mare

Porto San Giorgio, Arriva l'estate: il "Le Gall" porta l'house del Cocoricò in riva al mare
Porto San Giorgio, Arriva l'estate: il "Le Gall" porta l'house del Cocoricò in riva al mare
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Giugno 2023, 07:39 - Ultimo aggiornamento: 11:03

PORTO SAN GIORGIO -  Torna la stagione dei locali e il Le Gall si prepara a un’estate al ritmo caraibico. E’ tutto pronto per l’inizio della stagione che parte stasera. Il via con il Re-opening dopo la pausa invernale. Il locale di Daniele Maria Angelini ospiterà per l’apertura Andrea Damante, dj famoso che approda per la prima volta nella costa fermana. Il programma dell’estate è nutrito di ospiti: dal 20 giugno il martedì è “caraibico” con il coinvolgimento dei maestri di ballo da tutta Italia e con il coinvolgimento delle scuole di danza latino americane.

L’intesa

Il 10 giugno ritorna il sabato il format “Senorita” al ritmo del raggaeton. Con il mese di luglio inizia una collaborazione con la discoteca Cocoricò di Riccione. Dal 19 luglio ci sarà un po’ del tempio dell’house romagnola a Porto San Giorgio grazie alla partnership consolidata fra Angelini e il direttore artistico del Cocoricò Fabrizio “Bardo” Bardoni per una versione “on the beach” e in collaborazione con Giovanni Perna, Edoardo Ascani e lo chalet 7.9.

Ad aprire il format Dj Ralph. Il mondo delle serie tv irrompe con uno degli attori di “Mare fuori”. Artem Tkachuk, Pino di Mare fuori, sarà al Le Gall. Dal cinema al mondo dei social, il Le Gall ospita la stella di Tik Tok da oltre 2 milioni di follower RobberyC, al secolo Roberta Carluccio. A luglio e agosto, la musica suona il pentagramma di Mamacita, il format numero uno in Italia arriva sulla riviera fermana in collaborazione con Radio 105 e con il dj e vocalist Max Brigante, melting pop di sonorità urban quali hip hop, r&b, reggaeton e moombahton.

Il commento

«Auspichiamo una stagione importante - commenta Angelini - che arriva da un inverno di soddisfazioni al Donoma di Civitanova con la speranza di avere alle spalle le criticità del Covid e godere a pieno della bellezza, della spensieratezza e della vivacità che l’estate porta con sé. Per far sì che tutto possa svolgersi in piena sicurezza abbiamo rafforzato la security che è la stessa del Donoma e ci auguriamo di poter lavorare in tranquillità e con la massima sicurezza per tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA