Skin, icona del pop rock, in concerto
Dj set al Palas di Porto San Giorgio

Skin, icona del pop rock, in concerto Dj set al Palas di Porto San Giorgio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Ottobre 2016, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 13:10
PORTO SAN GIORGIO -  Domani sera, sabato, a partire dalle 22,30 l’icona del pop rock Deborah Anne Dyer, meglio conosciuta come Skin, calcherà il palcoscenico del PalaSavelli con il suo nuovo progetto artistico che sta conquistando i DanceFloor e le classifiche del panorama techno internazionale.

Già da tempo la londinese Deborah Ann Dyer, classe 1967, fondatrice degli Skunk Anansie nel 1994, rocker, attrice e deejay, frequenta l'Italia, ma dopo il passaggio televisivo nel 2015 nelle vesti di giudice di X Factor, la sua popolarità è esplosa. Memorabile è anche l'imitazione che le ha fatto il comico Maurizio Crozza, verso la quale Skin ha mostrato molta sportività, come ha raccontato a inizio anno in un'intervista uscita in occasione del nuovo album con il gruppo "Anarchytecture". Ma la signora Dyer, che ha accettato di sostituire nel talent show Victoria Cabello per superare il dolore per il divorzio dalla moglie, non si accontenta del solo ruolo di leader di una band: ed è proprio il resto della sua multiforme personalità che metterà in scena stanotte.

Preceduta dai marchigiani Riccardo Prosperi e Luca Gurini, potenti deejay techno della Virus House Project, gli organizzatori della serata al Palas insieme con l'agenzia "Charme" di Macerata, la star internazionale animerà la multi-postazione prevista per il suo djset fino all'alba. In più, farà ascoltare ai presenti i sei pezzi che compongono l'Ep "Breed", realizzato con Nicole Moudaber, una dj e producer di origine libanese-nigeriana, al debutto solistico con l'album "Believe" nel 2013.
© RIPRODUZIONE RISERVATA