Pinocchio, il Grande Musical a Senigallia
Due repliche da standing ovation

Pinocchio, il Grande Musical a Senigallia Due repliche da standing ovation
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Luglio 2015, 21:14 - Ultimo aggiornamento: 21:30
SENIGALLIA - Un successo per il Pinocchio della Rancia.



Applausi che hanno scandito ogni momento dello spettacolo e una emozionante standing ovation finale per le due repliche di "Pinocchio, Il Grande Musical della Compagnia della Rancia al Teatro La Fenice per Sem-Senigallia Estate Musical.



Un calore incredibile quello del pubblico arrivato da tutte le Marche (ma anche da fuori regione, a conferma dell'attrattiva turistica del progetto), con tantissimi bambini in sala, tanto che il protagonista Manuel Frattini, al termine dello spettacolo di sabato, ha ringraziato visibilmente commosso la Città di Senigallia e i tantissimi spettatori presenti per la straordinaria accoglienza. Oltre a Frattini, inimitabile e infaticabile Pinocchio, oltre 40 tra artisti e tecnici hanno dato vita a due ore di spettacolo.



"La nuova famiglia di Pinocchio - dice Frattini - è davvero una bomba, ho accanto un cast strepitoso". E anche nei commenti sui social ("Lo rivedrei altre infinite volte", "Una parola sola: fantastici!") l'entusiasmo per lo spettacolo - regia di Saverio Marconi e coreografie di Fabrizio Angelini - e per gli interpreti è davvero incontenibile: insieme a Frattini, Roberto Colombo/Geppetto, Beatrice Baldaccini/Turchina, Gianluca Sticotti/Gatto, Giulia Marangoni/Volpe, Gioacchino Inzirillo/Lucignolo, Claudia Belli/Angela, Fabrizio Corucci/Mangiafuoco-Direttore del Circo, Luigi Fiorenti/Grillo. Accanto a loro, Paola Ciccarelli, Andrea Rossi, Anna Bodei, Giorgio Camandona, Silvia Contenti, Valentina Corrao, Manuel Mercuri, Luca Peluso, Daniele Romano e Andrea Spata.



L’entusiasmo di chi ha visto il musical è stato palpabile con i più giovani che sono rimasti incollati alla poltrone per le 2 ore e mezza della rappresentazione partecipando con risa, applausi ed oooh.



Il prossimo appuntamento di Sem è con Grease l'11 e 12 agosto ed è già corsa al biglietto al Teatro La Fenice, che si conferma un teatro da vivere tutto l'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA