Pino Insegno diventa postino per una
settimana: ecco l'iniziativa 'Posta Power'

Pino Insegno
Pino Insegno
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Novembre 2016, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 13:30
ROMA - Dal 7 novembre al 13 dicembre, potresti aprire la porta e trovarti di fronte Pino Insegno, uno dei volti più noti della tv, che nella veste insolita di “postino per un giorno” è venuto a consegnarti la posta così come aspettavi, in tempi rapidi e con la massima professionalità.

Ideatrice dell’iniziativa “PostPino” è Posta Power, il nuovo servizio di spedizioni privato, attivo con numerose sedi in tutta Italia (nord-sud-isole) che ha scelto il comico, presentatore e doppiatore romano per promuovere i suoi prodotti, vestendo per l’occasione i panni insoliti di “postino per un giorno” e recapitando plichi, pacchi e raccomandate a clienti privati e a professionisti.

Insegno sarà protagonista, con la sua solita verve e simpatia, di un fitto calendario di eventi speciali, muovendosi attraverso mezzi di trasporto tradizionali come lo scooter ma anche più inusuali come biciclette o skate, lungo le strade delle principali città italiane, dando vita ad un vero e proprio “delivery tour” che si snoderà di volta in volta nel perimetro delle singole città.



Si parte lunedì 7 novembre con Sassuolo, a cui seguiranno Brescia (lunedì 14 e martedì 15 novembre), Cesena
(lunedì 21 e martedì 22 novembre), Treviso (giovedì 1 e venerdì 2 dicembre), Pordenone (lunedì 5 e martedì 6 dicembre) ed infine Ancona (lunedì 12 e martedì 13 dicembre).

10 giornate, 6 tappe in 5 regioni d’Italia ed una sfida: consegnare qualsiasi tipo di prodotto in tempi celeri e con la massima certezza.

Ed è proprio quello che assicura Posta Power ai propri clienti. Presente sull’intero territorio nazionale, il nuovo marchio di poste privato garantisce con la formula “soddisfatti o rimborsati” di non addebitare alcun costo qualora non fossero rispettati i tempi di consegna.

Un servizio innovativo quello dell’azienda emiliana, dunque, basato sulla massima trasparenza e sulla puntualità, sia in fase di ritiro che di consegna, studiato per offrire la completa esternalizzazione di tutto il processo di spedizione della corrispondenza, compresa la compilazione dei documenti e delle ricevute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA