Rosanna Lambertucci a Io e Te: «Mia figlia Elisa morta dopo pochi giorni». Diaco senza parole

Giovedì 6 Agosto 2020
Rosanna Lambertucci a Io e Te: «Mia figlia Elisa morta dopo pochi giorni». Diaco senza parole

Rosanna Lambertucci è stata ospite di Pierluigi Diaco a "Io e Te". La giornalista Rai si è raccontata senza filtri, soffermandosi su alcuni momenti molto drammatici della sua vita.  «Mi sono sposata molto giovane - ha raccontato la Lambertucci a Diaco - e sono stata costretta a visitare spesso gli ospedali come protagonista, a causa di gravidanze che andavano male». E poi la dolorosa rivelazione, che ha lasciato di stucco lo stesso Diaco: «Dopo aver perso cinque figli, mi era nata una bella bambina che si chiamava Elisa, ma è morta dopo pochi giorni».

LEGGI ANCHE: Mariolina Cannuli spiazza Pierluigi Diaco a Io e Te: «Sei noioso...». Lui reagisce così

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, Antonella Elia e il bacio di Pietro Delle Piane alla tentatrice. Lorenzo Amoruso racconta la verità
 

 
Nell'intervista c'è però anche il tempo di sorridere. La Lambertucci, rivolgendosi al conduttore, ha detto: «Ho pubblicato sui social la notizia che venivo qui da te e ho scoperto che questo programma non si farà più, ma perché? La gente ti ama». Diaco però ha preferito non commentare, chiedendo all'ospite di cambiare argomento.

Ultimo aggiornamento: 16:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA