C’è anche un ragazzo di Pesaro tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”. Vadym Dobrovolski, 23 anni, origini ucraine, addetto al trasporto ospedaliero con la passione per le arti marziali (pratica a livello agonistico la MMA), è infatti tra i 95 prefinalisti provenienti da tutta Italia che giovedì 24 agosto a Giulianova (TE) si contenderanno i 40 pass per la finalissima condotta da Jo Squillo in programma due sere dopo allo Stadio del Mare di Pescara.
LEGGI ANCHE: Amedeo Goria: «Agenda per le amanti, orge e locali per scambisti. Ma oggi a Maria Teresa Ruta chiedo scusa»
Il titolo nazionale
Vadym in Abruzzo potrà quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone. Insieme ai 40 finalisti sul palco di Pescara sabato 26 agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout