Pechino Express inizia col botto e raddoppia gli ascolti. Grande successo anche per la "Selfie Experience”"

Un successo il ritorno di Costantino Della Gherardesca e dei suoi concorrenti sugli schermi Sky

Pechino Express inzia col botto e raddoppia gli ascolti. Grande successo anche per la "Selfie Experience”"
Pechino Express inzia col botto e raddoppia gli ascolti. Grande successo anche per la "Selfie Experience”"
3 Minuti di Lettura
Martedì 15 Marzo 2022, 14:29

Pechino Express inizia col botto. Il reality itinerante di casa Sky condotto da Costantino Della Gherardesca dopo l’esordio, nel weekend, ha già più che raddoppiato gli ascolti, superando 1 milione di spettatori medi. Grande successo anche per la “Pechino Express Selfie Experience”, visitata da più di 3mila persone.

LEGGI ANCHE 

Natasha Stefanenko e la figlia Sasha Sabbioni continuano l'avventura a Pechino Express, passa il turno anche il medico pesarese Fabbri

LEGGI ANCHE

Natasha Stefanenko alla vigilia di Pechino Express che la vede protagonista con la figlia: «Ho conosciuto un’altra Sasha, ne siamo uscite più unite»

I concorrenti di Pechino Express su Sky

Pechino Express inzia col botto

Inizio straordinario per il viaggio di Pechino Express su Sky. Dopo l’esordio, nel weekend l’adventure show - produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia - ha già più che raddoppiato gli ascolti, superando 1 milione di spettatori medi (1.045.000).

Successo di pubblico anche per la Pechino Express Selfie Experience: più di 3300 persone hanno visitato tra il 9 e il 13 marzo lo spazio ideato da Sky Creative Agency, che ha ricreato presso l’ex Scalo di Porta Genova a Milano (RIDE MILANO, in Via Valenza 2) 6 set con suggestive ambientazioni dedicate alle location delle tappe di viaggio di Pechino Express. Tra il vagone del capotreno, il suk del Bazar, il set con le mongolfiere e gli scenari incontaminati della Cappadocia in Turchia, l’affascinante e misterioso Uzbekistan con mausolei, le dune di sabbia di Petra in Giordania e lo skyline futuristico dei grattacieli di Dubai e degli Emirati Arabi, in migliaia, in fila per entrare, hanno potuto viaggiare virtualmente e immortalarsi, vivendo così la propria, personalissima Rotta dei Sultani, come i veri viaggiatori di Pechino Express.

La seconda puntata

La prossima puntata, dopo l’eliminazione delle TikToker Anna Ciati e Giulia Paglianiti, andrà in onda giovedì 17 marzo sempre su Sky e in streaming su NOW (lo show è sempre disponibile on demand).

Ai blocchi di partenza della nuova tappa – insieme al condottiero Costantino della Gherardesca – ci saranno 9 coppie: Alex Schwazer e Bruno Fabbri “Gli Atletici”, Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA