Pechino Express 2020: confermata Asia Argento, le dieci coppie ufficiali. Ecco quando andrà in onda

Pechino Express 2020: Svelate le dieci coppie. Confermata Asia Argento. Ecco quando andrà in onda
Pechino Express 2020: Svelate le dieci coppie. Confermata Asia Argento. Ecco quando andrà in onda
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:16 - Ultimo aggiornamento: 17:54
Pechino Express 2020: Svelate le dieci coppie. Leggo lo aveva anticipato esattamente un mese fa, oggi la conferma: Asia Argento e Vera Gemma fanno parte dell'ottava edizione dell'adventure-game di Rai2, che sarà condotto ancora una volta da Costantino della Gherardesca e si svolgerà in Thailandia. 

Leggi anche > Claudio Lippi aggredito: «Ho pensato volessero accoltellarmi, ecco cos’è successo»

 



Pechino Express sta per tornare e sono state svelate le dieci coppie che voleranno in Thailandia per partecipare al reality di Rai2. Come vi abbiamo anticipato a fare parte deò cast ci saranno le Figlie d’Arte Asia Argento e Vera Gemma, con loro: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Padre e Figlia (Marco Brry, il cui vero cognome è Marchisio e Ludovica Marchisio); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).
Per quanto riguarda la messa in onda non c'è ancora una datta ufficialme ma si parla comunque di febbraio 2020 dopo il Festival di Sanremo 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA