«Beyoncé mi fai una pippa, però lei ha il ventilatore e io no»: il video in cui Laura Pausini durante il concerto al Circo Massimo si rivolge alla collega d'oltreoceano è diventato virale tra i fan delle due cantanti. Peccato che sia un falso: l'entourage della Pausini ha smentito che Laura possa aver pronunciato quelle parole rivolte a Beyoncé.
Qualcuno le ha giudicate parole offensive, altri ci hanno scherzato sopra, e alcuni non ci hanno creduto sin dal principio al grido di: «è un fake».
Tutto sarebbe nato dopo la richiesta di Beyoncé per l'utilizzo del Colosseo per girare un videoclip. Invito rifiutato dal Mibact in quanto l’Anfiteatro Flavio, nelle date chieste dalla popstar, era già occupato da Alberto Angela.
Questione chiusa? Tutt’altro. Se nei prossimi mesi le due parti saranno in grado di arrivare a un accordo la cosa potrebbe andare in porto.
Ma proprio la Pausini, punzecchiata poco prima del suo concerto evento al Circo Massimo, si è lasciata scappare: «Cos’altro potrei volere? Prendermi il Colosseo. Non ho più paura. Sarà l’età, a 44 anni ci si gioca gli ultimi colpi, almeno sul palco. L’hanno già negato a Beyoncé? Meglio, prima gli italiani. Però solo nella musica, sia chiaro».
Poi lo spettacolo e alcuni video finiti in rete girati dai fan da varie angolazioni del Circo Massimo, che riprendono la Pausini sul palco che canta: "Beyoncé mi fai una pippa....".
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout