La Pasqua si festeggia
tra party ed eventi

La Pasqua si festeggia tra party ed eventi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 09:37
ANCONA - Arriva la Pasqua e anche il mondo del by night coglie l’occasione per allungare di un giorno i party del weekend. Il Donoma di Civitanova domani e domenica grande evento di Pasqua con lo special guest David Morales e la splendida voce di Barbara Tucker. Domani al Gate Clubbing di Corridonia per la prima volta ospite nelle Marche International Top Dj Dennis Ferrer, sua la hit "Hey hey". Domani al Nessundorma di Porto Potenza Picena la Mania raddoppia a Pasqua, domani notte per studenti con il dj e ex tronista Luca Dorigo. Domenica più adulta tra uova, sorprese, premi e il dj Manuel Ribeca.



Triplo appuntamento per il Sui di Ancona che apre il weekend stasera con dj Samuele Sartini, guest voice and violin Mark Lanzetta, domani guest djs Nari & Milani, domenica guest live Boom Da Bash. Si sposta a domenica l’appuntamento del Much More di Matelica con un regalo per le ragazze, ospite il bel tronista Tommaso Scala appena uscito da Uomini e Donne.



Domenica al BB Discodinner di Cupramarittima La Casbah una domenica speciale piena di grandi collaborazioni. Il Noir di Jesi stasera è Favela Chic, domani bikini Gold Party, bar libero entro l'1.30 per tutte le ragazze che entreranno in bikini. Domani al Mia Clubbing di Porto Recanati guest star djs Ilario Alicante e Federico Grazzini. Domenica l’appuntamento al People.

Stasera il Mamamia è latino con Mamacita, domani Do You Remember Mamamia? La grande notte che si ripete una sola volta l'anno, domenica musica live a tutto rap col grande Enigma. Il weekend del Naomi di Montemarciano prevede domani “Notte smeralda”, cena e dopocena. Domenica Happyritivo. Stasera il Caffè Novecento di Porto San Giorgio Happy Birthday Giampy & Augusto 900. Domani serata Easter Disco.



Al Kobe di San Benedetto cena e dopocena “New Dream” e domenica dalle 21 Aper C’è e poi la serata disco. Domani al Le Club di Porto San Giorgio Closing Party Winter Season. Il Mab di Ancona domani presenta la cena con gli Inedito 4, poi in consolle Enrico Filippini dj, immagini a cura di www.kruger.it.



Tre appuntamenti Pasquali anche al Miù di Marotta stasera, domani e domenica. Al Sottovento di Numana stasera cena con live, domani “Vola colomba bianca vola”, domenica il famoso aperitivo in riviera. Ancora domani un altro sabato della stagione primaverile al Jonathan di San Benedetto del Tronto.



Al Miami Club di Monsano domenica Pasqua Miami Teenagers. All’Ethò di Marzocca domani Gino e Charlie Rock con musica anni '50. Domenica super pasqua latina, ricchi premi ad estrazione: uova giganti. Al Baladì di Torre San Patrizio domenica in sala live si balla con Patrizia Ceccarelli, al latino grande spettacolo con Silvia Fontana e Riccardo Ciminari. Lunedì si fa festa con il gruppo Stefano e Stefano.

Immancabile anche questo weekend l’appuntamento con liscio e latino al Megà di Senigallia: stasera chiuso, si balla domani, domenica Facebook Easter Party con i dj di Radio Arancia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA