Grande Fratello Vip, nuova edizione con Alfonso Signorini: «Via a settembre, doppie puntate e ci sarà Pupo». Giulia De Lellis opinionista?

Alfonso Signorini (Instagram)
Alfonso Signorini (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Maggio 2020, 17:58 - Ultimo aggiornamento: 18:45

Il Grande Fratello Vip è finito da poco, assegnata la vittoria a Paola Di Benedetto, ma per i telespettatori affezionati l’attesa non sarà lunga. La nuova edizione infatti è praticamente alle porte, come ha spiegato il conduttore, confermato, Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE:

Vittorio Sgarbi choc: «Silvia Romano va arrestata, o si pente o è complice dei terroristi»




E’ stato proprio lui a confermare la sua presenza e a dare ulteriori indiscrezioni sulla nuova Casa per famosi. Durante una videochiamata con Simona Ventura infatti il direttore di “Chi” non solo ha confermato la presenza di Pupo sulla sedia degli opinionisti (dove sedeva a fianco di Wanda Nara che sembra non sarà presente), ma ha anche dato la data d’inizio della reclusione: “Pupo è confermatissimo – ha spiegato - In questi giorni stiamo facendo delle call su Zoom con tutto il team (…) Si inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire le vicende della casa”.


La lista dei concorrenti è ancora top secret (“Ce ne sono già alcuni confermati”), e secondo alcuni spifferi sulla rete a fianco di Pupo, nelle vesti di opinionista, potrebbe sedere Giulia De Lellis, ex gieffina ed influencer da poco tornata fra le braccia del suo ex Andrea Damante, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA