Domenica In, Ornella Vanoni e la caduta choc: «È successo in bagno». Mara Venier incredula

La cantante è stata invitata dalla Venier per presentare il film in uscita

Ornella Vanoni cade dal treno e non si presenta in studio dalla Venier. Al telefono spiega l'accaduto
Ornella Vanoni cade dal treno e non si presenta in studio dalla Venier. Al telefono spiega l'accaduto
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Dicembre 2021, 17:24 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 08:43

Assenza importante a Domenica In. Ornella Vanoni in collegamento con Mara Venier racconta la caduta in treno che l'ha costretta a non presentarsi in studio oggi. Al telefono, la Vanoni racconta com'è caduta: «Stavo andando in bagno, quando il treno ha fatto una brusca frenata». La interrompe Venier incredula: «Ma come in bagno? non eri in viaggio?» e la cantante risponde con un secco: «In treno c'è il bagno non lo sai? Tu sei troppo ricca per prendere il treno», generando una risata collettiva. 

«Oggi che c'era la festa, io sono caduta» dice ironicamente la Vanoni. «Non guardo la puntata oggi perchè mi sento triste altrimenti. La vedrò domani su Rai play» conclude tra le risate di Mara e della band.

La cantante è stata invitata dalla Venier per presentare il film in uscita il 25 dicembre di cui è una delle protagoniste: "7 donne e un mistero", regia di Alessandro Genovesi. In studio anche Margherita Buy e Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri per parlare della pellicola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA