Orietta Berti no al GfVip: «Scordatevi di vedermi come concorrente»

La cantante ha spiegato il motivo per cui non parteciperebbe mai al reality show

Orietta Berti no al GfVip: «Scordatevi di vedermi come concorrente»
Orietta Berti no al GfVip: «Scordatevi di vedermi come concorrente»
1 Minuto di Lettura
Sabato 6 Maggio 2023, 21:05

Orietta Berti è stata una delle protagoniste della settima edizione del GfVip: la cantante, infatti, è stata opinionista del reality show insieme a Sonia Bruganelli. Orietta si è fatta amare dal pubblico del Grande Fratello che ha apprezzato molto la sua schiettezza e sincerità nell'esprimere il proprio parere. 

L'intervista di Orietta Berti 

In una recente intervista rilasciata a NuovoTv, Orietta Berti ha dichiarato: «Se voglio partcipare al GfVip? Mai nella vita! Non potrei mai stare chiusa in una stanza. Per me gli orari e gli impegni presi anche verbalmente sono sacri!». Comunque sia, nonostante la cantante abbia affermato che mai parteciperebbe "attivamente" al reality, dovrebbe rimanere al fianco di Alfonso Signorini anche durante la prossima edizione del Grande Fratello. 

Orietta Berti sui social 

Oltre che in televisione, Orietta Berti ha riscosso moltissimo successo anche sui social. La cantante, infatti, è davvero amata anche dai più giovani che, molto probabilmente non hanno vissuto appieno la sua musica, ma hanno potuta vederla al GfVip e ascoltarla insieme a Fedez e Achille Lauro

© RIPRODUZIONE RISERVATA