Arriva Barbie Orietta Berti: la versione personalizzata della cantante con l'outfit di "Mille"

La cantante aveva mostrato la Barbie domenica scorsa durante il programma di Fazio "Che tempo che fa"

Orietta Berti mostra su Instagram la sua versione personalizzata di Barbie con l'outfit indossato nel videoclip del singolo "Mille"
Orietta Berti mostra su Instagram la sua versione personalizzata di Barbie con l'outfit indossato nel videoclip del singolo "Mille"
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Ottobre 2021, 16:15 - Ultimo aggiornamento: 16:17

«Ecco la "Barbie Orietta"...con l'outfit di #Mille». Con un post su Instagram, l'Orietta nazionale mostra ai follower la sua versione tascabile in formato Barbie, il cui outfit (Insieme di abiti e accessori coordinati) è ispirato al singolo di successo "Mille", scritto con Achille Lauro e Fedez. Domenica scorsa, durante l'ospitata della cantante al programma di Fazio "Che tempo che fa", l'aveva già mostrata, come lei stessa ribadisce. E ora, a casa di Orietta è arrivata una versione personalizzata.

LEGGI ANCHE:

Daniele Pecci, la sua famiglia allargata a Oggi è un altro giorno: «Ho due figli da due donne diverse»

Leggi anche - Mauro Icardi e lo scatto hot con Wanda Nara: «Di notte vieni a chiedere perdono». Poi cancella tutti


E aggiunge: «Grazie a @__savebarbie__ Laura Targa da Padova che mi ha inviato questo bellissimo modello di barbie personalizzato per me💗😍✨. È proprio vero...#milleèditutti❤ e #ognunohalasuaversione ...#millechallenge».

Infine, Orietta conclude il post scrivendo: «E questa domenica al tavolo di #chetempochefa che altre curiosità Vi svelerò? scopritelo insieme a noi💖» lasciando i fan col fiato sospeso. 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA