A breve andrà in onda la scelta di Nicole Santinelli a Uomini e Donne. Il percorso della tronista non è piaciuto e in molto l'hanno definita algida, non per i suoi colori quanto per i suoi atteggiamenti. Capelli biondi, pelle diafana e occhi di ghiaccio a corredo un temperamento molto forte che difficilmente ha fatto trasparire le emozioni. Nel corso di una recente puntata, la tronista ha rivelato di aver ricevuto forti attacchi dalle dame presenti nel parterre del Trono Over. Maria De Filippi non ha potuto non riprendere le donne che alle spalle hanno più volte accusato Nicole a bassa voce quando si trovava al centro studio. Ma dietro ogni persona c'è un vissuto che forma. E ora Nicole, che non si è mai raccontata, svela i dettagli della sua vita. Sono due gli episodi che hanno stravolto il suo percorso.
Scontro tra Oriana e Elenoire al compleanno di Signorini, il video
Stando alla diretta pubblicata dal chirurgo delle star le due vippone hanno iniziato a urlarsi contro nel momento del taglio della torta. Il motivo non è chiaro anche se si pensa che la lite sia stata causata dalla volontà di entrambe si accaparrarsi il posto in prima fila durante il momento in cui il festeggiato avrebbe tagliato la torta.
La lite
Eleonire ottiene il posto ambito vicino al festeggiato, cosa che non è piaciuta a Oriana che ribatte «Vado avanti io».
Antonino e Giaele, flirt in vista?
Ma cambiando discorso e parlando d'amore se si guardano con attenzione i video gli utenti hanno notato un'altra chicca. Sul web infatti sono certi che ci sia un ritorno di fiamma tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. C’è infatti chi giura di averli visti flirtare durante la festa. A quanto si legge tra i due ci sarebbe stato un gesto intimo: lui le avrebbe toccato il naso. C’è anche chi dice che in realtà lui non fosse Antonino ma Andrea Maestrelli. A guardare le immagini in effetti non si capisce bene chi sia l'uomo vicino a Giaele.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout