De Lellis dal Gf Vip al Sottovento
l'assalto dei fan giunti da tutta Italia

Giulia De Lellis finalista del Grande Fratello vip con alcune fan al Sottovento di Numana
Giulia De Lellis finalista del Grande Fratello vip con alcune fan al Sottovento di Numana
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Dicembre 2017, 15:13 - Ultimo aggiornamento: 15:15
NUMANA - La cucina dello chef del Bocasalina Simone Stacco conquista anche Giulia De Lellis, finalista del Grande Fratello vip e ospite venerdì sera prima del ristorante e poi del Sottovento di Numana, entrambi locali gestiti da Jacopo Ascani, Andrea Iachini e Eugenio Gallo. 
Sold out al Sottovento per l’arrivo della giovanissima star del reality. Giulia ne è stata la protagonista indiscussa, ad un passo dalla vittoria finale. Ma a quanto sembra tutta questa notorietà non l’ha cambiata affatto. Minuta, esile e candidamente raffinata la De Lellis non si è lasciata andare a nessuna intervista. «Mi spiace non posso» ha semplicemente risposto, per poi concedersi a numerose foto con i fan che nonostante l’incessante pioggia già l’aspettavano fuori dal ristorante. La giovane non è nuova alla riviera del Conero. In precedenza ha già frequentato alcuni locali e conosce Porto Recanati. Una sua zia spesso è in vacanza in città. Affascinata dalla cucina dello chef Stacco ha voluto gustare i suoi antipasti freddi e gli arrosti. Poi ad attenderla nelle sale del Sottovento, una miriade di giovani arrivati per lei da tutte le Marche. La De Lellis all’interno della casa ha dovuto affrontare molte critiche e far fronte a numerosi attacchi. Ma nonostante tutto e la sua giovanissima età è riuscita a rimanere nella casa per 80 giorni. 
Romana, più precisamente di Ostia dove vive con la sua famiglia, ha appena 21 anni. Come lavoro la giovane punta sulla visibilità e sui follower per far conoscere le ultime tendenze di moda. Oltre a questo Giulia ha un canale YouTube dove pubblica video sul makeup e tutorial. Avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi ma è stata scartata per il suo peso, inferiore alla soglia richiesta. Cosa non da poco, è la fidanzatissima di Andrea Damante, conquistato sulle sedie di Uomini e Donne e ospite le scorse settimane del Sottovento. La giovane Giulia al Sottovento era già una star.
© RIPRODUZIONE RISERVATA