GF14, ecco il cambio di opinionisti
Via Amendola, arriva Barbara Palombelli

GF14, ecco il cambio di opinionisti Via Amendola, arriva Barbara Palombelli
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Ottobre 2015, 17:59 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 21:25

ROMA – Si fa un gran parlare della possibile sostituzione di Claudio Amendola come opinionista del Grande fratello, al fianco di Cristiano Malgioglio.

La coppia non funziona perfettamente e le voci di un cambio si rincorrono praticamente dal debutto. Ora sembra che, per via della promozione del film “Suburrra”, la sostituzione sia imminente: “Barbara Palombelli – fanno sapere le “Mondo News” di Carlo Mondonico su “Novella2000” - non si ferma mai. Madre di quattro figli (tre adottati), moglie dell’ex sindaco Francesco Rutelli, nonna affettuosa, ha lavorato come giornalista nelle più importanti testate italiane per poi diventare la conduttrice di programmi di successo come Forum e Otto e mezzo. Opinionista “gettonatissima”, la si è vista in vari salotti televisivi come Porta a porta, Matrix, Pomeriggio Cinque e Quarto grado. Nel 1991, l’allora Presidente del Consiglio, Francesco Cossiga, l’ha nominata pure Cavaliere all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e, in famiglia vanta persino dei Papi. Ora Barbara potrebbe diventare la nuova opinionista del Grande Fratello.

E’ lei la candidata, nuova opinionista del Grande Fratello.

E’ lei la candidata, insieme con Mara Venier, per la sostituzione di Claudio Amendola, in uscita per seguire la promozione del nuovo film Suburra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA