Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, amore finito. Lei rompe il silenzio: «Era una storia senza futuro»

L'ex tronista ha raccontato, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, quanto accaduto con l'ex corteggiatore

Nicole Santinelli rompe il silenzio dopo la rottura con Carlo Alberto Mancini: «Era una storia senza futuro»
Nicole Santinelli rompe il silenzio dopo la rottura con Carlo Alberto Mancini: «Era una storia senza futuro»
di Redazione Web
3 Minuti di Lettura
Domenica 28 Maggio 2023, 23:06

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono lasciati. La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne è durata poco più di due settimane. Ad annunciarlo è stato l'ex corteggiartore che non è riuscito a trattenere le lacrime durante una diretta Instagram. Ma nelle ultime ore, anche Nicole Santinelli ha scelto di rompere il silenzio pubblicando un audio sul suo profilo Instagram nel quale espone le sue considerazioni a riguardo.

 

Nicole Santinelli su Instagram

Nicole Santinelli ha scelto di comunicare le sue spiegazioni su quanto accaduto con Carlo Alberto Mancini pubblicando un post sul suo profilo Instagram

«Ciao a tutti.

Con tanto dispiacere mi trovo costretta a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile anche per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare tutto a voi. Anche se sono stata io a prendere questa decisione l'ho fatto per entrambi perché nel modo in cui vedo l'amore nessuno dovrebbe cambiare la propria essenza per un'altra persona. Nonostante l'incompatibilità ho provato ad andare avanti perché avevo di fronte una persona rara e sensibile che diceva di amarmi. A quel punto arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto ho preferito dire la verità», ha spiegato l'ex tronista.

Poi, Nicole ha aggiunto: «Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. A proposito mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato di lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo e quello che è successo. Grazie a tutti».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA